Dove siamo

Prenota ora

LOCANDA MODIGLIANI è situata nel Centro Storico di Ferrara, tra il Castello Estense e l’ Ospedale S.Anna.
Da qui sono facilmente raggiungibili tutti i principali punti d’ interesse come: Monumenti, Musei, Sinagoghe, Pinacoteche, Museo di Spina, Ospedale Sant’ Anna, Uffici Pubblici, Tribunale di Ferrara, Sedi Bancarie.

L’Università di Ferrara ha la propria sede a due passi da noi e la maggior parte delle proprie aule, nel centro cittadino.

La base NATO COAC 5 di Poggio Renatico dista una quindicina di km dal centro di Ferrara.

 

COME ARRIVARE

IN AUTO
Dall’ A13 Bologna-Padova uscire a Ferrara Nord.
Dopo il casello autostradale svoltare a destra e seguire per Ferrara Centro.
Alla rotonda prendere la 3° uscita (Via Eridano) e poco dopo incontrerete un’altra rotonda, andare dritto.
Arrivati al semaforo svoltare a sinistra (Via Modena) e proseguire sempre dritto fino a passare sotto un cavalcavia.
Al 3° semaforo svoltare a sinistra (V.le Cavour) e proseguire sempre dritto a tutti i semafori fino a passare il Castello Estense alla vostra destra. (Viale Cavour all’altezza del Castello Estense cambia nome e diventa Corso Giovecca).
Proseguire dritto (C.so Giovecca) e dopo il 2° semaforo sulla vostra destra c’è la CASERMA DEI CARABINIERI e subito dopo, LOCANDA MODIGLIANI.

IN TRENO
Scesi dal treno, nel piazzale della Stazione troverete i Taxi, in caso siano tutti occupati potete chiamare il Radiotaxi Tel. 0532 900 900.

Oppure se preferite l’Autobus di fronte alla stazione ci sono le fermate.
Prendere la linea n°9 o n°1 e scendere alla 2° fermata dopo il Castello Estense (che rimane alla vostra destra), in corrispondenza della Caserma dei Carabinieri. Poco più avanti sulla destra troverete LOCANDA MODIGLIANI con una serie di 5 tende a cupola bordeaux.
La distanza dalla Stazione Ferroviaria a “Locanda Modigliani” è circa di 1,5 Km.

IN AEREO
Arrivati all’aeroporto di Bologna “G. Marconi” Tel.051 6479615, si può usufruire di una delle navette che portano alla stazione ferroviaria di Bologna e da lì viaggiare su uno dei numerosi treni in partenza per Ferrara (poi seguire le indicazioni “IN TRENO”).
Oppure noleggiare un’auto, percorrere la Tangenziale ed imboccare l’autostrada A13 Bologna-Padova in direzione PADOVA (poi seguire le indicazioni “IN AUTO”).