Prenotazione

Controlla la disponibilità delle nostre camere attraverso il nostro sistema di booking online. Se preferisci puoi contattarci per maggiori informazioni o per richieste specifiche compilando il modulo sottostante.

Richiesta disponibilità
  1. (obbligatorio)
  2. (obbligatorio)
  3. (obbligatorio)
  4. (obbligatorio)
  5. (richiesta email valida)
  6. (obbligatorio)
  7. Captcha
 

cforms contact form by delicious:days

 

INFORMAZIONI PER LA PRENOTAZIONE

CONDIZIONI GENERALI DI PRENOTAZIONE e PAGAMENTO

Le prenotazioni si considerano valide ed accettate a ricezione della forma di garanzia concordata (contanti, carta di credito o acconto con bonifico).

CARTA DI CREDITO: Carte accettate VISA, MASTER CARD e AMERICAN EXPRESS
Fornire il numero carta di 16 cifre (15 cifre se American Express) e la data di scadenza.

COORDINATE PER BONIFICO BANCARIO:

BANCA: Sella
BENEFICIARIO: Locanda Modigliani
IBAN: IT93S0326813000052834970180
CODICE SWIFT: SELBIT2BXXX

Il saldo in Hotel verrà accettato in contanti, bancomat o carta di credito (Visa, Master Card, American Express).

CHECK-IN & CHECK-OUT

Check-in: è possibile accedere alla camera a partire dalle ore 8:00 a.m. in poi in caso fosse libera dal giorno prima e a discrezione dell’organizzazione, in caso contrario dalle ore 13.00 alle 20:00. Per orari diversi è obbligatorio concordarlo all’atto della prenotazione.
Tuttavia è gradito conoscere in ogni caso l’orario d’arrivo.
Al Check-in tutti gli ospiti dovranno essere muniti di documenti d’identità validi.

Check-out: Le camere andranno liberate entro le ore 11.00 am del giorno di partenza.
Previo accordi e disponibilità è possibile lasciare le camere oltre tale orario (LATE CHECK-OUT), con un supplemento che varia in base alla camera prenotata.

NON INCLUSO NEL PREZZO

Sono esclusi dal prezzo consumazioni al frigo bar, telefonate, servizio di fax, consumazioni extra, servizio in camera, colazione al di fuori dell’orario previsto, pranzo e/o cena, tassa di soggiorno €1,50 per persona al giorno.

CANCELLATION POLICY

Le cancellazioni e/o modifiche verranno accettate solo per iscritto via e-mail o fax e ritenute valide dalla data e ora d’arrivo.

Per disdette pervenute entro le 00:00 del 4° giorno prima della data d’arrivo, non è prevista alcuna penale.

Per disdette pervenute il 4° e 3° giorno prima della data d’ arrivo, verrà addebitato il 40% per prenotazioni di più di una notte ed il 60% per prenotazioni di una notte.

Per disdette pervenute il 2° e 1° giorno prima della data d’ arrivo, verrà addebitato il 60% per prenotazioni di più di una notte ed l’intero importo per prenotazioni di una notte.

Per disdette o modifiche in riduzione pervenute il giorno d’arrivo o di NO-SHOW verrà addebitato l’intero importo.

Il presente regolamento si intende pienamente accettato all’atto della prenotazione pervenuta a mezzo telefonico, e-mail, fax, off-line e on-line tramite nostri canali diretti.